FAQ Viaggio Isola di Pag




Risparmio se si aggiungono altri amici dopo aver prenotato?

La possibilità di aggiungere la disponibilità ci sarà fino ad esaurimento degli appartamenti. Aggiungere un amico ti permetterà di risparmiare sulla quota personale in quanto gli alloggi più grandi costano meno.

Quali sono i servizi offerti dagli appartamenti?

Angolo cottura, frigo, biancheria da letto, da bagno e aria condizionata (quest’ultima a pagamento).

Ci sono bancomat in zona?

Sì, li troverete nel contro paese di Novalija, Gajac e Mandre.

C’è wi-fi nelle strutture ricettive?

Non è presente ovunque. Se desiderate averlo fate una segnalazione nelle note del modulo di prenotazione. Cercheremo di soddisfare la richiesta ovviamente in base alla cronologia delle richieste.

Quanto dista la spiaggia dagli appartamenti?

Tutte le località che sorgono intorno a Zrce non possono vantare grandi spiagge: Gajac ha quella più grandicella ed è anche vicina ai nostri alloggi (dai 100 ai 300 metri); Mandre ha calette più piccoline rispetto a Gajac ma sempre facilmente raggiungibili a piedi; mentre Novalja ha piccolissime piattaforme e una sola spiaggia più grandicella, ma abbastanza distante da ogni alloggio (dai 300 ai 900 metri).
In ogni caso si sappia che quasi tutti scelgono di andare tutti i giorni sulla chilometrica spiaggia di Zrce.

E’ previsto il servizio di pulizia degli appartamenti?

E’ previsto il servizio di pulizia in entrata ed in uscita dalla sistemazione, dalla pulizia finale è esclusa la pulizia dell’angolo cottura che è a cura dell’ospite.

Ci sono costi aggiuntivi da pagare in loco?

Come menzionato nella “La quota comprende” è previsto il versamento di 20 € per persona di costi in loco per pulizia iniziale e finale (escluso angolo cottura), tassa di soggiorno, forfait consumi e quota associativa. Viene richiesto un deposito cauzionale (che verrà restituito a fine soggiorno dopo la verificata dell’integrità dell’ appartamento) di Euro 30€ per persona . A tal proposito, vi suggeriamo di utilizzare gli asciugamani come teli corpo e non come tappetini, in quanto se dovessero risultare molto sporchi, potrebbero essere motivo di perdita di parte della cauzione.

Come posso muovermi a Pag?

Si potrà tranquillamente noleggiare scooter ed auto, ma per chi volesse ci sono anche i mezzi pubblici. Inoltre abbiamo previsto un servizio navetta zone degli appartamenti sino a Zrce.

Che moneta circola in Croazia? Conviene cambiare in Italia?

La Croazia è in Europa ma non adotta come moneta l’Euro. La moneta è la Kuna, che vale circa 15 centesimi di Euro. Si consiglia di partire dall’Italia con un minimo di Kune in tasca.

Quali sono i documenti di identità necessari per il viaggio?

Carta di Identità perfettamente integra ed in corso di validità. Si ricorda che la patente non è un documento valido.

Come verranno spediti i documenti di viaggio?

Una settimana prima della partenza direttamente sulla mail rilasciata nel modulo di prenotazione, insieme alle informazioni utili alla vacanza.